
Sviluppo sostenibile
Dettagli della notizia
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Sviluppo sostenibile
Novità

Avviso corso gratuito per operatori dell'innesto e potatura
Il corso avrà una durata di 190 ore.

Avviso Apertura sportello di lingua sarda
Abertura de su sportellu de lìngua sarda. Lo Sportello si trova nella sala Conferenze (fianco biblioteca comunale), in via Gramsci 19, ed è aperto al pubblico il mercoledì dalle 11:00 alle 12:00. Su Sportellu s’agatat in s’aposentu de is cunferèntzias, acanta de sa biblioteca comunali, in bia Gramsci 19, e aberrit a su pùblicu su mèrculis de is ùnidixi a mesudì.

Elezioni del Presidente della Regione e del XVII Consiglio Regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 - Assegnazione spazi propaganda elettorale
E' in pubblicazione la delibera di individuazione degli spazi per la propaganda elettorale relativa alle elezioni del Presidente della Regione e del XVII Consiglio Regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024.

Elezioni del Presidente della Regione e del XVII Consiglio Regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 - Manifesto candidati Medio Campidano
E' in pubblicazione il manifesto dei candidati per le elezioni del Presidente della Regione e del XVII Consiglio Regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024.

Elezioni del Presidente della Regione e del XVII Consiglio Regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 - Nomina scrutatori
Pubblicazione degli elenchi di nomina.

Elezioni regionali del 25 febbraio 2024: certificazioni elettori fisicamente impediti
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024, certificazioni elettori fisicamente impediti in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 25 febbraio 2024. Si allega l'avviso completo.

Elezioni regionali del 25 febbraio 2024: convocazione commissione elettorale
Il Sindaco rende noto che il giorno 1 febbraio 2024, alle ore 9:30, nella sede del Comune, in pubblica adunanza, è convocata la Commissione elettorale comunale per procedere alla nomina degli scrutatori da destinare agli Uffici elettorali di sezione per l’elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna, che si terrà domenica 25 febbraio 2024.

Elezioni regionali del 25 febbraio 2024: voto a domicilio
Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora. Si allega alla notizia, avviso completo e modulo di domanda.

Elezioni regionali del 25 febbraio 2024: convocazione comizi elettorali
Con decreto del Presidente della Regione n. 70 del 14 dicembre 2023, pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione autonoma della Sardegna dell’11 gennaio 2024, sono stati convocati per la giornata di domenica 25 febbraio 2024 i comizi elettorali per l’elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna. Si allega manifesto completo.

Avviso ai possessori di cani
Si ricorda ai possessori di cani che è vigente l'ordinanza sindacale n. 33/2008 la quale, tra l'altro, stabilisce che è' obbligatorio: provvedere all'asportazione delle deiezioni e alla pulizia del suolo qualora gli animali sporchino; avere sempre con sé, quando ci si trova in aree pubbliche od aperte al pubblico insieme al cane, ed essere quindi in grado di esibirlo a richiesta degli organi di vigilanza, un sacchetto o apposita paletta o altro idoneo strumento per un'igienica raccolta o rimozione delle deiezioni."

Chiusura sportello ufficio anagrafe nella giornata di giovedì 01 febbraio 2024
Si comunica che giovedì 1 febbraio 2024 lo sportello anagrafe resterà chiuso per consentire lo svolgimento di adempimenti propedeutici alle elezioni regionali.

Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria 30.01.2024 ore17:00
Prima convocazione
Eventi

XXXVII Sagra delle Olive - 15/17 Novembre 2024
La Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga celebra ogni anno le rinomate olive locali e i prodotti tipici della Sardegna. Tra degustazioni, mercatini e attività varie, i visitatori possono scoprire sapori autentici e tradizioni antiche. L'evento coinvolge produttori locali, artigiani e artisti, offrendo un’immersione nella cultura e nei gusti di questa terra.
Leggi di più
Centro Antiviolenza Cav Feminas - Proiezione metrometraggio 'Quale Amore' presso la sede del Servizio Sociale
Proiezione del metrometraggio "Quale Amore" presso la sede del Servizio Sociale del Comune di Gonnosfanadiga, in via Gramsci 19 (ex scuola media), il giorno 03/10/2024 dalle 17:00 alle 19:00
Leggi di più
Presentazione del Libro “Antica Sardegna: ENIGMI PRE STORICI”
Appuntamento con la presentazione del Libro di Giuseppe Maggiolo: “Antica Sardegna: ENIGMI PRE STORICI”.
Leggi di piùLuoghi

Uffici Sede Via Gramsci
La sede staccata di via Gramsci ospita gli uffici del Servizio Sociale.
Leggi di più