A chi è rivolto
Descrizione
Il Comune collabora con il Servizio Anagrafe Canina e Randagismo della ASL per:
• il Recupero dei cani vaganti e dei cani e gatti vittime di incidenti stradali;
• restituzione animali di proprietà;
• identificazione animali d'affezione (applicazione microchip). Il proprietario o detentore di un cane è tenuto a comunicare alla ASSL competente, oltre alla nascita o all’acquisizione del possesso, ogni variazione concernente lo stato anagrafico del cane: morte, furto o smarrimento (subito anche telefonicamente e per iscritto entro quindici giorni), cessione di proprietà (entro quindici giorni) o cambio di residenza (entro trenta giorni).
Copertura geografica
Come fare
Cosa serve
- il modello di comunicazione debitamente compilato e sottoscritto;
- copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore;
- altri eventuali allegati, appositamente indicati nel modulo di comunicazione.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Informazioni sulle tempistiche relative al servizio.
1970 30 giorni
tempo massimo per la trasmissione della modulistica alla ASL
Quanto costa
Accedi al servizio
Prenota un appuntamento presso l'ufficio competente.
Ulteriori informazioni
https://www.aslsanluri.it/index.php?xsl=18&s=6&v=9&c=3176&es=639,301&esn=Primo+piano&na=1&n=10
Condizioni di servizio
Contatti
Unità Organizzativa responsabile
Documenti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento
05 Novembre 2024
Contenuti correlati
- Amministrazione
- Documenti e dati
- Servizi
- Novità