Il Comune di Gonnosfanadiga, insieme ai Comuni di Arbus e Villasor, con il Progetto “Imoi Etotu”, finanziato dalla Regione Sardegna con i fondi della L.482/99 e la L.R.22/2018, comunica alle cittadine e ai cittadini che è nuovamente aperto lo Sportello di Lingua Sarda del Comune di Gonnosfanadiga.
Lo Sportello si trova nella sala Conferenze (fianco biblioteca comunale), in via Gramsci 19, ed è aperto al pubblico il mercoledì dalle 11:00 alle 12:00.
L’operatrice è a disposizione di cittadine e cittadini, associazioni, scuole e attività commerciali e artigianali, per dare informazioni sulla lingua e sulla cultura sarda, traduzioni e consulenze, organizzare laboratori per i più piccoli, aiutare chiunque volesse comunicare in sardo con l’Amministrazione e imparare a leggere e scrivere in sardo.
È possibile contattare lo Sportello chiamando il numero 3479432581 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina Facebook dello Sportello: https://www.facebook.com/progetubiddesorris2024
Pagina Instagram dello Sportello: https://www.instagram.com/progetu_imoietotu/
Su Comunu de Gonnos impari a is Comunus de Arbus e Biddesorris, cun su progetu “Imoi Etotu”, finantziau de sa Regione Autònoma de Sardigna cunforma a sa L.482/99 “Normas in matéria de amparu de is minorias linguísticas stòricas” e a sa L.R. 22/2018, fait sciri a is citadinas e a is citadinus chi at torrau a aberri su Sportellu de Lìngua Sarda de su Comunu de Gonnos.
Su Sportellu s’agatat in s’aposentu de is cunferèntzias, acanta de sa biblioteca comunali, in bia Gramsci 19, e aberrit a su pùblicu su mèrculis de is ùnidixi a mesudì.
S’operadora est a disponimentu de is citadinas e is citadinus, de is assòtzius, de is scolas e de is atividadis cummercialis e artigianalis po donai informatzionis po su chi pertocat sa lìngua e sa cultura sarda, po tradutzionis e consulèntzias, po fai laboratòrius po is pipius, po agiudai chini bolit chistionai in sardu cun s’Amministratzioni e imparai a ligi e scriri in sardu.
Podeis cuntatai a s’operadora a su nùmuru 3479432581 o scriendi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sa pàgina facebook de s'Ufìtziu est https://www.facebook.com/progetubiddesorris2024
Sa pàgina instagram de s’Ufìtziu est https://www.instagram.com/progetu_imoietotu/