Avviso Apertura sportello di lingua sarda

Dettagli della notizia

Abertura de su sportellu de lìngua sarda. Lo Sportello si trova nella sala Conferenze (fianco biblioteca comunale), in via Gramsci 19, ed è aperto al pubblico il mercoledì dalle 11:00 alle 12:00. Su Sportellu s’agatat in s’aposentu de is cunferèntzias, acanta de sa biblioteca comunali, in bia Gramsci 19, e aberrit a su pùblicu su mèrculis de is ùnidixi a mesudì.

Data:

14 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Il Comune di Gonnosfanadiga, insieme ai Comuni di Arbus e Villasor, con il Progetto “Imoi Etotu”, finanziato dalla Regione Sardegna con i fondi della L.482/99 e la L.R.22/2018, comunica alle cittadine e ai cittadini che è nuovamente aperto lo Sportello di Lingua Sarda del Comune di Gonnosfanadiga.

Lo Sportello si trova nella sala Conferenze (fianco biblioteca comunale), in via Gramsci 19, ed è aperto al pubblico il mercoledì dalle 11:00 alle 12:00.

L’operatrice è a disposizione di cittadine e cittadini, associazioni, scuole e attività commerciali e artigianali, per dare informazioni sulla lingua e sulla cultura sarda, traduzioni e consulenze, organizzare laboratori per i più piccoli, aiutare chiunque volesse comunicare in sardo con l’Amministrazione e imparare a leggere e scrivere in sardo.

È possibile contattare lo Sportello chiamando il numero 3479432581 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Facebook dello Sportello: https://www.facebook.com/progetubiddesorris2024

Pagina Instagram dello Sportello: https://www.instagram.com/progetu_imoietotu/

Su Comunu de Gonnos impari a is Comunus de Arbus e Biddesorris, cun su progetu “Imoi Etotu”, finantziau de sa Regione Autònoma de Sardigna cunforma a sa L.482/99 “Normas in matéria de amparu de is minorias linguísticas stòricas” e a sa L.R. 22/2018, fait sciri a is citadinas e a is citadinus chi at torrau a aberri su Sportellu de Lìngua Sarda de su Comunu de Gonnos.

Su Sportellu s’agatat in s’aposentu de is cunferèntzias, acanta de sa biblioteca comunali, in bia Gramsci 19, e aberrit a su pùblicu su mèrculis de is ùnidixi a mesudì.

S’operadora est a disponimentu de is citadinas e is citadinus, de is assòtzius, de is scolas e de  is atividadis cummercialis e artigianalis po donai informatzionis po su chi pertocat sa lìngua e sa cultura sarda, po tradutzionis e consulèntzias, po fai laboratòrius po is pipius, po agiudai chini bolit chistionai in sardu cun s’Amministratzioni e imparai a ligi e scriri in sardu.

Podeis cuntatai a s’operadora a su nùmuru 3479432581 o scriendi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sa pàgina facebook de s'Ufìtziu est https://www.facebook.com/progetubiddesorris2024

Sa pàgina instagram de s’Ufìtziu est https://www.instagram.com/progetu_imoietotu/

A cura di

Ufficio Segreteria - Affari Generali

Via Regina Elena, 1 - 09035

Allegati

Ultimo aggiornamento

11 Settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri