A chi è rivolto
Al cittadino, all’associazione o alla ditta che ha l'esigenza di apportare modifiche temporanee alla disciplina della circolazione (sosta e/o transito), ad esempio in seguito ad autorizzazioni ottenute per apertura cantieri, svolgimento eventi, fiere, movimentazione autogru, ecc.
Descrizione
Con questo servizio puoi chiedere l'emissione, la proroga o la revoca di un'ordinanza di regolamentazione della circolazione stradale.
Copertura geografica
Territorio comunale
Come fare
Puoi presentare la richiesta, su apposito modello (sezione modulistica) a mano all'ufficio protocollo o tramite PEC.
Cosa serve
Per poter inoltrare la richiesta servono:
- il modello di domanda debitamente compilato e sottoscritto;
- copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore;
- altri eventuali allegati, appositamente indicati nel modulo di richiesta.
Cosa si ottiene
Emissione di ordinanze di viabilità
Tempi e scadenze
Informazioni sulle tempistiche relative al servizio.
1970 15 giorni
La richiesta deve essere presentata almeno 15 (quindici) giorni prima dell'inizio previsto dei lavori che comportano la modifica viabilistica.
1970 7 giorni
La durata massima del procedimento è di giorni 7 (sette) dal ricevimento della domanda.
Quanto costa
Non sono previsti costi
Accedi al servizio
Prenota un appuntamento presso l'ufficio competente.
Confermato Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni a seguire.
Condizioni di servizio
Qui potete consultare le condizioni del servizio.
Contatti
Unità Organizzativa responsabile
Documenti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento
24 Ottobre 2024
Contenuti correlati
- Amministrazione
- Documenti e dati
- Servizi
- Novità