Indennità regionale fibromialgia (IRF) - Annualità 2025

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’assegnazione del sostegno economico denominato "Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)” per l’anno 2025

Data:

01 Aprile 2025

Tempo di lettura:

1 Min

i rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze tendenti ad ottenere il riconoscimento di un contributo economico denominato "Indennità Regionale Fibromialgia - IRF" per l'Annualità 2025.

Il contributo in oggetto, in linea con le modifiche introdotte con D.G.R. n.9/22 del 12.02.2025, verrà erogato nella forma di un rimborso per le spese sostenute per interventi di carattere sanitario, qualora non venissero coperte dal Servizio Sanitario Regionale. Socio-Sanitario e di cura alla persona, soggette a rendicontazione, fino ad un massimo di € 800,00, nei limiti della disponibilità del Bilancio Regionale.

L'importo del sostegno economico verrà rapportato sulla base della situazione economica dell'interessato misurata in ragione delle soglie dell'Isee Socio-Sanitario indicate nell'Avviso Pubblico allegato alla presente.

Le domande potranno essere consegnate entro il termine perentorio del 30 APRILE 2025, in una delle seguenti modalità:

- a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente;

- tramite PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti, è possibile consultare l'Avviso Pubblico con la relativa modulistica allegata

La domanda per la concessione del sostegno economico “Indennità Regionale Fibromialgia” per l’annualità 2025 deve essere sottoscritta dal beneficiario, o dal suo rappresentante legale e presentata al protocollo del Comune di Gonnosfanadiga a far data dal 01/04/2025 ed entro e non oltre il 30 APRILE 2025 (non verranno prese in considerazione le domande inviate dopo tale termine), utilizzando gli appositi moduli di domanda predisposti dal Servizio Sociale Comunale allegati all'avviso:

Mod A – Nuova istanza IRF, Annualità 2025 (da compilare da parte di coloro che presentano istanza per la prima volta).

Mod B – Conferma requisiti IRF 2024, Annualità 2025 (da compilare da parte di coloro i quali hanno beneficiato nel 2023 dell’Indennità Regionale Fibromialgia);

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti, è possibile consultare l'Avviso Pubblico con la relativa modulistica allegata o rivolgersi all’Ufficio di Serivizio sociale nei giorni di apertura al pubblico: martedì dalle 15:30 alle 18:00 e venerdi dalle 10:30 alle 13:00 o telefonando al n. 0702051222.

A cura di

Ufficio Servizio Sociale

Via Gramsci, 19 - 09035

Allegati

Ultimo aggiornamento

01 Aprile 2025

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